Normativa

(5,00 su 5)
Loading...

Art. 6 FinalitĂ  e definizioni – Legge sovraindebitamento

Dispositivo dell’Art. 6 Legge 3/2012 – FinalitĂ  e definizioni (1) Sommario Legge 3/2012 – sovraindebitamento 1 – Al fine di porre rimedio alle situazioni di sovraindebitamento non soggette nè assoggettabili a procedure concorsuali diverse da quelle regolate dal presente capo, … Continua a leggere

Testo della Legge 3 del 2012 sul sovraindebitamento

La Legge 27 gennaio 2012 n. 3, rubricata “Disposizioni in materia di usura e di estorsione, nonchĂ© di composizione delle crisi da sovraindebitamento” è divisa in tre Capi. Nello specifico il Capo I (artt. 1-5) è inerente  le “Modifiche alla … Continua a leggere

Tramite il modulo sottostante è possibile contattare lo studio legale di riferimento al fine di avere un parere sommario o un breve consulto sulla propria problematica.
La compilazione e l'invio dello stesso non comporta alcun onere o spesa da parte del richiedente.
Dopo aver ricevuto il parere preliminare, laddove vi siano i presupposti, l'utente potrĂ  decidere liberamente se affidare o meno la propria posizione allo studio legale di competenza.
CordialitĂ .
Nome :
Cognome :
CittĂ  :
Provincia :
Telefono :
E-mail :* il riscontro verrĂ  fornito tramite mail

Oggetto :

Vi contatto per esporre quanto segue:

* tutti i campi sono obbligatori

Accetto le condizioni per l'utilizzo del servizio ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali in conformitĂ  alle finalitĂ  di cui all' Informativa sulla Privacy.

feedback
I Feedback dei nostri clienti